Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2016, 00:10   #3
Ldp
Avannotto
 
Registrato: Mar 2012
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 90
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Domani proverò a strofinare. Chiedo venia per come è venuto fuori scritto cryptocoryne ma probabilmente al mio iPhone non piace il termine. Effettivamente mi sono accorto che la patina marrone si trova pure sulle rocce più esposte alla luce e magari sono proprio diatomee...
(L'illuminazione è data da due tubi led 6400 k da 11w ciascuno che mi illuminano la vasca a giorno rispetto ai neon tradizionali).
Mi spiace perché finalmente ero riuscito a far partire bene l'acquario senza alghe ecc.. Avevo avuto una normale esplosione batterica inizialmente ma poi si era assestato tutto.
Tornando alle piante si, hanno le tabs le crypto mentre nella parte posteriore dell'acquario c'è pure del substrato fertile in vista della bacola, della rotundifolia e alcune altre piante in arrivo settimana prox.
Al momento i valori sono perfetti e sto somministrando CO2 circa 4 bolle al minuto.Spero che se sono diatomee siano comparse semplicemente in risposta alll'introduzione di un gruppetto di cardinali che ho lentamente introdotto in gruppetti di 5 durante questi ultimi giorni per appunto lasciare il tempo al filtro di assestarsi, ora sono 14 in totale.
Attendo ulteriori consigli :D
Chiedo scusa per la rinfusa di informazioni ma ho scritto di getto tutto quello che mi veniva in mente in modo da dare il quadro generale :) per le altre informazioni dell'acquario c'è tutto scritto nella mia scheda.
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
Ldp non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11883 seconds with 14 queries