Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2017, 12:07   #7
Ruggerokees
Batterio
 
Registrato: Mar 2017
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora i pesci prova hanno un senso per le mie tasche, perché invece di spendere centinaia di euro per allestire immediatamente il mio acquario con 10€ ho a disposizione 10 pesxiolini di tipo tetra misti dove per una settimana posso controllarne l'habitat e se le concentrazioni dell'acua che ai test vanno bene sono reali al 100% l'ho sempre fatto e mai avuto morti in vasca ma è un ulteriore prova da fare a mio avviso prima di mettercindentro pesci più costosi.

I test con striscette sono della tetra 6+1 e analizza tutti i valori utili e minsono sempre affidato in primis a quelli per aggiustare per poi far analizzare acqua al rivenditore di zona prima di riempirla definitivamente
Valori sono:
Nitrato 0
Nitrito 0,36
Durezza Totale 6
DUREZZA Carbonica 8
PH 7,7
Cloro 0
Diossido 8

Per quanto riguarda le piante non ho detto che non le
Metto ma che non mi piacciono e qualcosa metterei come anubias e per la luce non avendo piante appunto non ho grossi neon ed esigenze particolari ma vedrò in seguito se aggiungere piante modificare anche illuminazione

Non ho mai parlato di vasca di allevamento discus ma semplicemente di acquario da camera con molti pesci in movimento e senza riproduzioni e Si l'idea iniziale era allestire un MALAWI COME ESTETICA che adoro i colori cupi e grotteschi

L'acquario lo uso come distrazione e tranquillità specie durante le poppate denbimbo e non un lavoro o allevamento, l'importante per me è che le specie non si divorino tra loro e che convivano in un ambiente sano!
Ruggerokees non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12448 seconds with 14 queries