Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2016, 10:16   #1
autobeagle2001
Guppy
 
Registrato: Nov 2007
Città: Concesio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 208
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
illuminazione askoll 120 advance

Ciao a tutti! Ho un askoll 120 advance sul quale ho sempre montato lampade della askoll da 40 w, T8, in particolare una sunglò e una lifeglò. L'acquario è un 120x40x50, e come allestimento sono presenti piante abbastanza semplici quali vallisneria spiralis e gigantea, ceratophyllum, e hygrophila. Fino ad ora (ormai 10 anni dall'avvio dell'acquario) ho sempre usato le lampade citate sopra, spendendo sempre in negozio, ad ogni cambio, quasi 70 euro, anche perchè non riuscivo a trovare lampade compatibili con la lunghezza del portalampade del'acquario (le lampade misurano circa 104.5 cm).
Cercando su internet ho però trovato due lampade che mi osterebbero parecchio meno e che sembra possano andare bene come misure. Sono la trocal deluxe special plant e la amazon day, entrambe della Dennerle. La versione T8, da 38 w, sapete se è davvero compatibile con la plafoniera del'askoll 120 advance? Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo? E come accoppiata di lampade vanno bene? Le dovrò comperare su internet, per questo devo essere assolutamente certo, prima dell'acquisto, che vadano bene con il porta lampade del mio acquario.
Grazie! :)
Enrico
__________________
TOBY
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA"Inferno, XXVI
autobeagle2001 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13096 seconds with 16 queries