Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 22:13   #6
AlbertoD
Pesce rosso
 
L'avatar di AlbertoD
 
Registrato: Nov 2008
Cittā: Sambuceto -CH
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Etā : 67
Messaggi: 626
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sertor Visualizza il messaggio
Penso anch'io che con la sump il pk diventerā superfluo.
Per le rocce il discorso č che con rocce piccole le tane sono piccole e i malawi sono pesci che viaggiano dai 10 ai 15 cm in media. quindi le tane utili devono essere ampie (almeno quanto un pugno chiuso), quindi cercherei di rivedere almneno qualcosina. Facendo un allestimento roccioso io andrei su mbuna non troppo di carattere come appunto Labidochromis caeruleus, Labidochromis sp "perlmutt", Labidochromis chisumulae, Iodotropheus sprengerae, Cynotilapia aurifrons, Cynotilapia afra, Pseudotropheus del gruppo elongatus (mpanga, chewere, usisya) e altri. E' meglio non abbinare specie troppo simili nella livrea (particolarmente le femmine devono essere ben diverse) edello stesso genere (quindi non due Cynotilapia o due Labidochromis, anche se caeruleus e perlmutt li ho giā tenuti insieme senza problemi nč di ibridazione nč di aggressivitā). Potresti anche fare un monospecifico di Melanochromis johannii, anche se potrebbe poi risultare noioso. Comunque a questo punto ti chiederei di fare una bella lista di mbuna che ti piacciono. Per la reperibilitā in Nord Italia ci serviamo quasi tutti dallo stesso. Ti mando il link in mp.
mille grazie .

Dimenticavo una cosa: la vasca divide due ambienti e quindi probabilmente lo sfondo sarā rimosso perchč possa essere possibile vederla da entrambi i lati. La rocciata č stata fatta perchč sia possibile aggirarla da tutti i lati, ma i pesci potrebbero sentirsi un pelino troppo osservati e senza vie di fuga?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da kil68 Visualizza il messaggio
scusa la domanda so che non c'entra nulla ma che piana č quella che hai messo in vasca ?
č ceratophillum demersum

Ultima modifica di AlbertoD; 27-02-2015 alle ore 22:16. Motivo: Unione post automatica
AlbertoD non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16160 seconds with 14 queries