Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 00:15   #5
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
Mi sono letto la descrizione delle vasche, purtroppo non vedo bene le foto ( ma è un problema del mio tapatalk).
La prima cosa che mi balza all’occhio è il filtro per aragonite, che cosa è?
Poi la luce hqi da 150 w, ti sconsiglio le hqi ( sono le lampade più belle che ci siano per me....) perché iniziano a scarseggiare ( quelle buone) costano un sacco e scaldano , io andrei sui t5 o su led e soprattutto lascia stare le Plafo jalli, prendi una buona Plafo (spendi più all’acquisto ma risparmi su neon e lampade)
Come osmoregolatore io non utilizzerei l’hydor, è troppo poco sensibile ( secondo me).
I due acanturidi poi nella tua vasca proprio non ci vanno, troppo piccola (ma proprio tanto...) e vivrebbero male si stresserebbero e probabilmente si ammaleranno
L’osmosi, non puoi usare quella che si usa per bere, quella viene reintegrata con dei sali ( di solito si reimmette un po’ di acqua di scarto) ;per il Marino l’acqua deve essere perfetta, prendi un altro impianto d’osmosi con un filtro post osmosi per le resine.
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12113 seconds with 14 queries