Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2013, 10:01   #4
Enza Catania
Ciclide
 
L'avatar di Enza Catania
 
Registrato: Aug 2011
Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 1.681
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
In realtà ti basterebbe anche solo quella, se trova le condizioni ideali si riproduce anche troppo rapidamente.

E' per la tua graziosissima e piccola vasca in muratura? (che roba, meglio di un thriller...complimenti per la tenacia), in questo caso devi sapere che non vegeta benissimo in acquario, ha bisogno di una luce intensa e posta in alto per non bruciarla, acqua ricchissima di nutrienti ( NO3, PO4)
infatti viene usata nella fitodepurazione per il recupero di acque reflue e cosa abbastanza importante, buona ventilazione, altrimenti è soggetta a fenomeni di marcescenza, funghi....insomma perfetta per esterno e per serbatoi da stabulazione. Quando deperisce, come per il Ceratophyllum, l'acqua è troppo "pulita"!
In esterno, deve essere messa al riparo in inverno, non resiste sotto i 10 gradi.
__________________

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14081 seconds with 14 queries