Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2008, 11:51   #25
lele40
Stella marina
 
Registrato: Feb 2005
Città: nichelino
Acquariofilo: Dolce
Età : 51
Messaggi: 12.152
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A mio modo di vedere, questa stiuazione non e' stata causata dal medicinale ...la non riuscita terapia e stata causata molto probabilmente da una aggressione particolarmente sostanziosa del parassita ed aggiungo anche a dosi eccessive - che preso dalla disperazione - hai introdotto. Anche io rimango dell'idea che i prodotti medicali della Sera sono al momento migliori di altri ,lo dterminano il fatto le quantita' di cure con successo che si sono avute. Rimane il fatto pero' che molti altri utenti e acquariolfi hanno usato lo stesso tuo medicinale con successo....e' sempre opportunoo quindi leggere con molta attenzione i bugiardini dei medicinali, a volte sostanze disciolte a ns insaputa nelle vasche possono determinare situazioni tali da rendere alcuni medicinali inefficaci contro le patologie.
Una carica batterica favorisce lo sviluppo di patologie e quindi se presente sicuramente può ostacolare il medicinale e rendere le terapie piu' lunghe e talvolta senza successo.
Spiego meglio: non e' il medicinale inefficace ,ma la carica batterica presente e' origine di parassitosi e batteriosi e quindi, se presente, sottopone i pesci gia' debilitati dal primo attacco a continui attacchi da parte di agenti contaminanti. Tieni presente però che una carica batterica in una vasca e' solitamente presente su vasche con un lungo periodo di vita del filtro.

Ultima modifica di crilù; 16-10-2011 alle ore 01:33.
lele40 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13492 seconds with 14 queries