Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2017, 19:13   #16
Fabriziomaggio69
Protozoo
 
Registrato: Sep 2017
Città: Santena
Acquariofilo: Marino
Età : 54
Messaggi: 19
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate forse ho sbagliato termine, in realtà è un semicirculatus (bellissimo :) )
Quindi i coralli non potranno mai sopravvivere...?
Questo mi dispiace perché purtroppo come dite voi probabilmente per vendere mi hanno fatto credere il contrario dicendomi che con lo schiumatoio avrei potuto mettere i coralli molli...
Ma torno a ripetere, possibile che uno schiumatoio da 250 litri non sia idoneo ad una vasca da 140 c.a.? siamo quasi al doppio della portata...? allora per quanti litri andrebbe uno schiumatoio per la mia vasca considerando sempre che non ho la sump e dovrei quindi installarlo all' interno della vasca ?
Gerry, io le ore di luce le posso aumentare, tu mi consigli di portarle ad 8 al 100% ? più alba e tramonto (di che durata ?)
Secondo te (ti comunicherò poi i valori dei test e con cosa li faranno) potrò con qualche accorgimento pensare di poter mettere un paio di corallini o è troppo complicato ?
Sempre secondo te nella situazione attuale e meglio disattivare il filtro e far lavorare solo lo schiumatoio ? o magari togliere solo i cannolicchi...?
ti allego il link dello skimmer; https://www.ferplast.com/it/bluskimmer.html
Grazie mille ! ciao !
Fabriziomaggio69 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16674 seconds with 14 queries