Discussione: Synchiropus picturatus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 15:47   #6
toscanaccio
Avannotto
 
L'avatar di toscanaccio
 
Registrato: Dec 2016
Città: firenze
Acquariofilo: Marino
Età : 27
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora valegaga, la vasca è un cubo 125 litri netti, solo rocce e schiumatoio, niente sabbia e sump. È avvita da circa un mese, qualcosa di più, ho controllato i valori e contando che all'interno ho già dovuto inserire dei pesci, questi si sono mantenuti tutti stabili da 2 settimane ad ora.
Ph8
Kh 8
No2 0.0
No3 0.0
Sal : 1023

Schiumatoio sera 200 litri, anche se sto cercando di passare a qualcosa di superiore.
Movimento
1 pompa 8000 lt/h
1 pompa 2000lt/h

Fauna

-lobophyton
-sarcophyton
-entacmea quadricolor
-euphyllia paradivisa
-euphyllia grabrescens
-sinularia dura

-ocellaris 1
-2 nemateolotris magnifica
- 2 wundermanni
-1 lumaca turbo


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da toscanaccio Visualizza il messaggio
Ok, la vasca è avviato da poco più di un mese, direi allora che mi conviene aspettare. Un mio conoscente lo ha in un acquario 80lt è da quello che so lo ciba con una specie di alghe secche, comunque cibo secco e dice ne è molto ghiotto


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Invece il synchiropus splendidus??


Posted With Tapatalk


Ciao dubito che il sinchyropus si cibi di alghe secche..... si cibano di benthos vivo e servono tante rocce
Per lo splendida di rocce ne servono anche di più , ne avevo una coppia ( vasca da 600?litri e 120 chili di rocce) e integravo il benthos con una marea di copepodi vivi ( che allevavo io) .... per 9 anni
Io nella vasca piccola non consiglio di metterli, durano qualche mese deperendo e poi muoiono


Posted With Tapatalk


Grazie mille, non voglio assolutamente farmi prendere dalla furia di avere animali magnifici in vasca che però rischio di far soffrire. Cercavo qualche pesce più particolare da inserire


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di toscanaccio; 11-01-2017 alle ore 15:48. Motivo: Unione post automatica
toscanaccio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,08284 seconds with 14 queries