Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2007, 14:09   #30
***dani***
Stella marina
 
L'avatar di ***dani***
 
Registrato: Jan 2004
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 18.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
qua potete scaricare l'aggiornamento di office 2003 per aprire i file del 2007...
http://www.microsoft.com/downloads/d...3-C6BB74CD1466
purtroppo a casa ho il 2003... appena riesco lo ri-uploado con il formato 2003... cosa che in verità avrei voluto fare, ma evidentemente ieri sera mi sono sbagliato

per valeluz

Quote:
scuasate ragazzi mi aggiungo anche io ai complimeti fatti verso ***dani***, ma mi sorge sponatanea una domanda, ma con questi pesi che abbiamo cosa realmente puo succedere? vado giu di sotto? opuure....? scusate le mie domande ma sono dettate dalla paura :-o) :-o) :-o) :-o) :-o) :-o)
come detto in tanti post sul peso il rischio c'è ed è reale. La soletta alla lunga potrebbe deformarsi troppo, entrare nel campo plastico, ridursi di sezione e arrivare a rottura.
Non conosco casi successi per via di acquari, ma considerate che queste cose accadono con molta calma e che ci vuole tantissimo tempo prima che accada

Poi si devono analizzare le condizioni al contorno, soprattutto dove sia posizionata la vasca ed i pesi che gravano sul solaio. Nel caso aprite una discussione separata

per Gwaihir

Quote:
ottimo file davvero! Grazie!
prego

Quote:
Una sola curiosità: senza toccare nessun dato, leggo i dati che hai inserito tu:
peso totale sistema acquario 637,0 kg
peso per mq 891.
Ma se la vasca è meno di un mq (130x55=0,77mq), come può essere il peso per mq maggiore del peso del sistema totale?
Mi sfugge qualcosa... :-/
sostanzialmente è un modo convenzionale di dire.
Infatti per calcolare i sovraccarichi si intende considerarli per una unità convenzionale relativi ad 1 mq, quindi otteniamo un ipotetico peso relativo al discorso se il nostro peso totale fosse ripartito in un mq.

Perché nella realtà non è poi quello che fa testo per un sovraccarico puntuale, come può essere l'acquario, ma il carico del solaio e tutti i calcoli corrispondenti.

Quote:
Dani ,!ancora meglio la tu aidea ma io sono uno di quelli con sistema operativo di excel compatibile solo con la prima versione che hai messo none' che puoi metterlo anche nella mofdalita' di excel di prima?
come detto è stato uno sbaglio, cmq io mi sono scaricato il file di cui sopra... l'ho aperto con il 2003 e l'ho appena convertito, ora lo uploado...
__________________

L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.
Proverbio Spagnolo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12687 seconds with 14 queries