Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2008, 13:15   #125
frasine
Plancton
 
Registrato: Sep 2008
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 46
Messaggi: 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao pigrina,
mi piace molto il tuo progetto tanto è vero che sto impazzendo per trovare un contenitore per spaghetti come il tuo.
Volevo chiederti una cosa ...


hai scritto
...
Allora, premetto che io ho messo sia l'entrata che l'uscita acqua e anche l'uscita del filo della pompa nella parte superiore del filtro per evitare perdite! Infatti essendo in alto se mai si rovinasse la siliconatura di queste parti non avrei delle perdite d'acqua in quanto il tutto si trova nella parte alta! Questo fa si che la manutenzione del filtro sia un po' più brigosa (in quanto la pompa è collegata all'uscita tramite un tubo rigido e il filo della pompa percorre tutta la lunghezza del filtro, e quindi i materiali filtranti dovranno attraversarli).
Se li avessi fatti uscire in basso sarebbe stato più semplice..:
...

se hai fatto i fori nella parte superiore per evitare perdite, come fai a tenerre il filtro una quindicina di cm sotto il livello dell'acquario; il filtro denendolo più basso del livello dell'acqua non ti si riempie tutto??!!?

spero di essere stato chiaro.

scusa la mia intromissione e la domanda forse "stupida", ma vorrei realizzare anche io un filtro esterno per un 80l!

Ciao
frasine non è in linea  
 
Page generated in 0,74573 seconds with 14 queries