Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2021, 10:50   #26
Alessiobux
Plancton
 
Registrato: Jun 2021
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alessiobux Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Purtroppo se si lascia trasportare dalla corrente e non mangia c'è poco da fare.. puoi solo sperare

Gli NO2 devono essere zero, mi raccomando
Ciao Carmine, ieri non lo vedevo ben messo ho provato a fargli le zucchine bollite con aggiunta di aglio fresco ho tritato le zucchine le ho tagliuzzate e pestate mischiando l'alglio spremuto e ho reso tutto una pappetta e ho dato a miei pesci due mezzi cucchiaini... Hanno mangiato tutto anche il black moor era molto attivo e ha mangiato con piacere.. stamattina l'ho trovato così... Che non si muoveva... Boccheggia 1 volta ogni 20 sec... Sembra in coma..

Nitriti sono riuscito a portarli nuovamente a 0 ho misurato l'acqua stamattina... Quando l'ho trovato così... ho anche il dubbio che ha un blocco intestinale perchè non lo vedo quasi mai fare la cacca o almeno sembra impercettibile tipo un filo microscopico trasparente



Posted With Tapatalk
Vedo che c'è poco da fare, visto che non si riprende
Se non vedi mai feci sue, vuol dire che ha un blocco intestinale e gli provoca anche problemi alla vescica

è.. si purtroppo l'ho ricevuto così.. già malconcio.. e ho anche saputo da poco che il mio collega lo ha acquistato che già non stava bene.. poveretto..
Alessiobux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14688 seconds with 14 queries