Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2021, 16:28   #13
Alessiobux
Plancton
 
Registrato: Jun 2021
Città: Pisa
Acquariofilo: Dolce
Età : 36
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Alessiobux Visualizza il messaggio
Riguardo la dieta, domani mi arriva il pallet a proteine vegetali, farò ancora due giorni di pisellini e poi passo a quello, hai una dieta bilanciata da consigliarmi settimanale per tutti e 3 ? l'unico problema è che lui è MOOOLTO lento a mangiare non trova subito il cibo e sta minuti a cercarlo.. ( mentre i piselli gli cadevano accanto manco li vedeva e stava a filo d'acqua a boccheggiare per il cibo ) invece gli altri due sono voraci.... questo mi rende il compito difficile... che posso fare?? non posso stare tutti i giorni a separarli
forse per quello è molto magro perchè non è svelto a mangiare e gli altri due finiscono tutto prima...
Si, alimenta tutti così.. gli può fare solo bene..
Anche io ho due black moor( belli grandi) e vedono meno degli altri a causa dei loro occhi.. gli do da mangiare con le dita.. e loro vengono e mangiano dalle mie mani.. li sfamo così, per non far mangiare tutto a l'unico che vede meglio ( pensa che i miei mangiano un pisello intero schiacciato, logicamente senza buccia). Tu fallo a pezzi più piccoli
ok i pisellini.. il problema è dopo con i pallet che affondano se glieli do io direttamente non rischia di inghiottire anche troppa aria ?
Alessiobux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14587 seconds with 14 queries