Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2023, 20:33   #48
Pardio
Avannotto
 
Registrato: Sep 2020
Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 68
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
lo conosci il detto, no?

Se uno ti dice che sei un elefante, lo mandi a cagare...
Se due ti dicono che sei un elefante, li mandi a cagare...
Ma se tutti, tutti quelli che trovi ti dicono che sei un elefante, è meglio andare a comprarsi le noccioline.
Pensa se tutti (inteso 4-5 persone, non di più) si accordano per dirti la stessa cosa, che fai, compri le noccioline ugualmente? ma poi, gli elefanti le mangiano?

Risate a parte, credimi, succede, e finchè succede in un forum è acqua di rose, pensa quando succede altrove.... e li, si, che stendiamo un velo pietoso.

Ora forse hai capito la mia critica, visto che mi dici che ti saresti incazzato anche tu, e da li, poi, quel che è successo è stato proprio l'aver sostenuto per partito preso da parte di alcuni chi non mi ha dato la dose di farmaco pur avendola (facendomi andare a tentativi) per poi alle mie ulteriori critiche (che ritengo sacrosante) prendermi di mira anche in altre discussioni contestando verità scientifiche per farmi solo incazzare. Così provocazione dopo provocazione aspettare la mia reazione incazzata per farmi buttar fuori. In sintesi è successo questo, nà roba vergognosa perchè alla stessa azione ha partecipato un quasi medico sparando stronzate che se dette in certi ambienti sanitari, tu, non lavori più, e fidati, sono dell'ambiente, per questo mi sono molto incazzato.

La vita è anche questo, ingoiare le prepotenze e l' amaro di chi grida di più o è una piccola maggioranza del contesto che se la canta e suona in barba alla verità schiacciandoti anche sei hai ragione. Lo sproloquio era appunto generico su queste vicende che non sono rare, purtroppo.
Pardio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13975 seconds with 14 queries