Discussione: Ho fatto il danno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2017, 01:48   #1
Psycho
Guppy
 
Registrato: Feb 2017
Città: cesano maderno (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 224
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho fatto il danno

Sera ragazzi oggi a luci spente ho guardato una delle mie euphyllia e ho notato che aveva dei delle planarie. Allora ho preso il mio ULTRA PEST CONTROL della fauna Marin e seguendo le istruzioni che diceva 4 lt di acqua 30 gocce dEl prodotto e inserire il corallo e aspettare 15 minuti.Ho preso 4 lt di acqua d'osmosi a temperatura ambiente sara stata 20 gradi e ho messo 30 gocce ho mescolato bene ho inserito la euphyllia e sono subito usciti una marea di planare dopo 2 minuti lo presa e lo messo a testa in giù e lo agitata un po' e ne sono usciti altri l'ho rimessa di nuoVò nella posizione corretta ma dopo solo 4 minuti ho notato che le punte sambravano diventare marrone allora non capivo e l'ho tirata fuori , lo sciagurata con acqua di osmosi per togliere il Pest controllo e lo inserito di nuovo in vasca ma ha cominciato a sfaldarsi, cioè usciva muco immischiato con marrone e il verde delle punte. Ho aspettato 10 minuti mi è sembrato solo che peggiorata allora lo uscito e messo in un contenitore con l'acqua dell'acquario per evitare che buttare tutta stio muco in vasca. Anche se la maggior parte la buttata proposta in vasca. Adesso è cosi:


È inguardabile non ha più neanche una punta intera e tutto una poltiglia. Ma xche? Adesso ho altre 2 euphyllia che gurdandole 1 non ha nulla ma una ha anche lei le stesse bestie ed è pure incollata alla roccia enorme con Coral liquid quindi non si può togliere. Che faccio? Aiutatemi.
Che tristezza era la mia prima euphyllia che avevo inserito


non è mia la foto ma sono uguali nella stessa quantità, appena ho visto l'euphyllia che stava muorendo li ho buttati senza fare la foto, che nervoso
------------------------------------------------------------------------

Ma xche?

Ultima modifica di Psycho; 02-11-2017 alle ore 01:53. Motivo: Unione post automatica
Psycho non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16936 seconds with 16 queries