Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2014, 11:39   #2
Twinkle
Pesce rosso
 
L'avatar di Twinkle
 
Registrato: Sep 2010
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 749
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Varie ed eventuali in ordine sparso:
-sai i valori di durezza e pH dell'acquario? La popolazione si sceglie in base a quelli e alla dimensione dell'acquario
-si, ti han detto bene, il plecostomus diventa un bestione grande più del tuo acquario e la cosa giusta sarebbe darlo via finché è piccolo in quanto tenerlo a vivere in acquario piccolo potrebbe portare a nanismo e sicuramente non lo fa vivere bene
-una anubias nana in acquario da 57 litri è quasi inutile come capacità di purificazione acqua, servono piante a crescita rapida (limnophylla, egeria, vallisneria, ceratophillum...), e finchè hai solo anubias puoi fertilizzare poco perché essendo a crescita lenta richiede pochi nutrienti
-se nel filtro hai i carboni come segnalato nel tuo profilo toglili e mettici dei cannolicchi o una spugna fine che comunque fa anche da supporto biologico mentre i carboni servono solo in caso di qualche genere di cura
-se metti piante l'aeratore non serve a nulla
-togli il pezzo di plastica simil pezzo di muro, non si sa mai cosa possan provocare nel lungo termine
-mettere solo maschi secondo me è cosa innaturale e rischiosa per la loro salute
__________________
Guida al primo acquario

Sono responsabile di ciò che scrivo, non di come tu interpreti ciò che ho scritto.
Twinkle non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12597 seconds with 14 queries