Discussione: per favore AIUTATEMI!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2020, 20:17   #28
GiorgiaGai
Protozoo
 
Registrato: Mar 2020
Città: Birmingham
Acquariofilo: Dolce
Età : 26
Messaggi: 17
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
In realtà se non ricordo male parla di gonfiore anche sul ventre e sangue... poi se alla fine si riduce tutto alla semplice morfologia del pesce sarebbe davvero tragicomico. Se non hai notato alcun miglioramento forse ti conviene sospendere e magari provare a veicolare il principio attivo con il cibo in modo che sia più diretto... ovviamente va verificato che non sia tutto un grosso equivoco fin dall'inizio.
Questo è il massimo che sono riuscita a fare senza stressarlo troppo, purtroppo la vasca dove sta non ha pareti completamente trasparenti e questo è l'unico modo di fare una foto ravvicinata. Comunque uno degli occhi non è solo più gonfio ma anche rosso

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da GiorgiaGai Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
In realtà se non ricordo male parla di gonfiore anche sul ventre e sangue... poi se alla fine si riduce tutto alla semplice morfologia del pesce sarebbe davvero tragicomico. Se non hai notato alcun miglioramento forse ti conviene sospendere e magari provare a veicolare il principio attivo con il cibo in modo che sia più diretto... ovviamente va verificato che non sia tutto un grosso equivoco fin dall'inizio.
Questo è il massimo che sono riuscita a fare senza stressarlo troppo, purtroppo la vasca dove sta non ha pareti completamente trasparenti e questo è l'unico modo di fare una foto ravvicinata. Comunque uno degli occhi non è solo più gonfio ma anche rosso

Posted With Tapatalk
Inoltre non è sempre stato così, quando l'ho preso gli occhi erano simmetrici. Non fraintendermi, se non è un problema per la sua salute va benissimo ma se una mattina me lo trovo a pancia all'aria perché non ho curato un'infezione o qualsiasi cosa possa essere, ci rimarrei davvero male.
Spero le foto possano aiutare

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di GiorgiaGai; 19-04-2020 alle ore 20:20. Motivo: Unione post automatica
GiorgiaGai non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13565 seconds with 14 queries