Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 02:12   #22
bacarospo
Ciclide
 
Registrato: Jul 2001
Città: mora
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 74
Messaggi: 1.221
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bacarospo

Annunci Mercatino: 0
Ciao,

Quote:
Come fai a dire “la terra è un ecosistema” e poi a scrivere che se un ecosistema si autogestisce completamente allora va al collasso ??? Non vedi che ti contraddici ?
Non mi sono contradetto...su questioni ecologiche non lo faccio mai.
La terra HA energia in entrata. Non è un sistema isolato!!! come nessun sistema bioecologico puo' essere.

Quote:
In un ecosistema verro, l’energia non porta al collasso perché appunto viene recuperata: non si crea nulla non si perde nulla si trasforma tutto: concetto primordiale dell’entropia.
L'entropia è la funzione di stato che misura la quantità di energia dissipata nel corso di un processo. Non puoi recuperare tutta l'energia.
Andresti contro la termodinamica...te ne serve sempre in entrata.

Quote:
Confronti la spina della corrente con il suolo della Terra ?? Ma che senso ha ?
Ma dove ho parlato di suolo??? (non è la prima volta che mi metti in bocca cose che non ho detto).

Quote:
Comunque, hai ragione, non facciamo semantica….non è il luogo
Non sei in grado che è differente. E cmq l'hai tirata in ballo tu non IO.

..ma non raccontiamo caxxate per favore ….senza offesa sia chiaro. [/quote]

Chi si offende per carità. Cioè...ci stai provando(a offendermi)...ma da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.

Non capisco tutto questo accanimento...su che cosa poi? Su di una parola, tralasciando il discorso principale che si stava facendo interessante.
Mah...passo e chiudo.
__________________
fabio

"Humans are not the pinnacle of evolutionary progress but only an aberrant side branch of fish evolution"
Peter B. Moyle

http://percomorfo.blogspot.com/
bacarospo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12778 seconds with 14 queries