Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2011, 12:26   #20
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Le lenticchie funzionano, se impiegate correttamente i nutrienti li abbassano... Tu sei in maturazione, i nutrienti si abbasseranno per due motivi, il primo perchè è il corso naturale della maturazione, secondo perchè le lenticchie daranno una mano. Bisogna vedere quando metterai gli animali come risponderanno... Se non staranno bene ed andranno in sofferenza? A quali conclusioni arriverai? Che siano le lenticchie oppure che ci sia dell'altro che non va? Bene, questo tu non lo potrai mai sapere! Quella che stai facendo tu e marco sono prove che non hanno alcun senso di esistere e di essere fatte. Al più se proprio proprio un minimo di significato lo hanno se fatte su vasche stabili e conosciute e sopratutto condotte da gente con mooooooolto occhio e non sicuramente da neofiti.
Capisco anche il tuo punto di vista, io spero infatti che facciano il loro dovere in maniera auspicata e non appena sposto i coralli e pesci dalla vasca vecchia valuterò la situazione.
Per curiosità qual'è la tua interpretazione di "impiegate correttamente".

Io ho le lenticchie (per ora ho inserito circa 250g) per un acquario da 320L più sump in un filtro a letto fluido della forwater alimentato da una pompa hydor pico 200. Ho messo poi la pompa dello schiumatoio(Deltec pf600) vicino all'uscita del letto fluido
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17629 seconds with 14 queries