Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 23:19   #6
Sirio89
Guppy
 
L'avatar di Sirio89
 
Registrato: Aug 2018
Città: Modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 34
Messaggi: 131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
I carboni attivi lo puoi usare sempre cambiandoli una volta al mese in base alle esigenze! Molti li usano anche se hanno l'acqua limpida hai pesci non da alcun problema....
Quindi con cambi d'acqua mensili e carboni attivi non hai problemi di acqua troppo gialla (in genere)

Però considera che i pesci in natura stanno in acque non limpide perché appunto ci sono tannini, acidi umici e altro che ingialliscono l'acqua e contribuiscono a mantenere il ph e condizioni adeguate.... Quindi non rincorrere l'acqua super limpida che sicuramente otterrai con il tempo, anzi un po' di giallo e voluto a volte!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Per i pesci aspetta un mesetto per star nel sicuro.... Sempre integri batteri per accelerare la nitificazione! Altrimenti ti consiglio di comprare un test per nitriti che quando risulteranno zero indicherà che la nitificazione è iniziata... Da quel punto puoi iniziare a popolare con cautela per non sovraccaricare la biologia ancora instabile

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Sirio89; 14-11-2019 alle ore 23:23. Motivo: Unione post automatica
Sirio89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12647 seconds with 14 queries