Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2019, 10:42   #1
Ale_Zakko
Protozoo
 
Registrato: May 2019
Città: Lonato del Garda
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti! Nuovo appassionato in arrivo!!

Ciao a tutti!

Premetto che questo mondo mi ha sempre affascinato, ma allo stesso tempo mi ha comunque spaventato per la mole di lavoro da dedicargli, ecc ecc (Ma spero di essere sbugiardato su questo punto :) ).

Mi sono stati regalati a mia figlia piccola, due pesci rossi, con la classica boccia da 8 litri. So bene che che la boccia non é il loro habitat corretto, e so giá che il prossimo passo sará quello di inserirli in un aquario piú grande. Pulisco l'acquario con la pompetta elettrica e filtrino tutti i giorni e gli cambio l'acqua decantata ogni giorno e mezzo. Davanti a tutto questo lavoro che comunque appaga il vedere i pesci non piú sotto stress come i primi giorni, vorrei iniziare seriamente a dedicarmi all'acquariofilia. Ovviamente nulla di super impegnativo, ma l'idea di creare un habitat vivo e funzionale, mi stuzzica non poco! Vorrei sapere se nel forum c'é qualche guida per i principianti o comunque se giá un principiante puó raggiungere dei traguardi importanti. Anche l'idea di un terracquario mi interessa non poco, continuando a guardare i video rilassanti presenti su youtube. Ma vorrei sapere quanto sono impegnativi in generale questi acquari nella gestione, ecc...

Grazie mille! A presto!
Ale_Zakko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15263 seconds with 16 queries