Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 07:24   #11
Walsim
Avannotto
 
Registrato: Mar 2019
Città: Nepi
Acquariofilo: Dolce
Età : 54
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0










Sapevo anche io che gli scalari è discus tutti dicono che non vanno insieme ..ma è un po' come sfatare un mito su questi discus ..del quale tanto si discute ...e secondo me chi tiene tali pesci in vasche vuote con cambi due volte al giorno a meno che non debba riprodurli è un folle ...si adattano bene (in oltre sono di allevamento) ad acquari piantumati con altre specie ...imparano a mangiare più rapidamente per non rimanere a stomaco vuoto ...non sono per niente schivi anzi i miei mangiano dalle mie mani quando mi avvicino sono i primi ad arrivare con la speranza di avere cibo ...e stanno bene anche con valori sballati ...poi se dobbiamo crescere esemplari da fiera pompati come culturisti pieni di steroidi allora il discorso cambia ...ma non è più avere dei pesci da acquario significa estremizzare una specie che in natura convive con altri ciclidi e pesci vari e dove combatte per il,cibo ...e in natura in alcuni momenti dell'anno non riescono a mangiare 12 volte al giorno ....
Ma questo è un mio modesto parere confermato però da fatti
Ho tolto il cono per non farli deporre ...stanno utilizzando la calamita per pulire i vetri e se riesco a farli riprodurre confermerò ancora di più la mia tesi
Detto questo voglio farli stare ancora meglio di quanto sono già questo è sicuro sono affezionatissimo a loro vi ripeto mangiano dalle mie mani
Walsim non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14548 seconds with 14 queries