Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2019, 16:29   #1
bruto67
Protozoo
 
L'avatar di bruto67
 
Registrato: Apr 2016
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 56
Messaggi: 13
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto per Montipore digitate rosse

Ciao a tutti, chiedo aiuto ai più esperti o a chi già avuto questa triste esperienza: da 2 giorni ho le digitate rosse in queste condizioni...
L'unico cambiamento che ho fatto 1 giorno prima del disastro è stato sostituire una pompa di movimento jebao rw4 (controller rotto) con una aqamai, ma posizionata sempre nello punto (sopra la colonia) e con flusso alternato secondo un programma preimpostato.
Altra cosa ho finito la co2 da 3 giorni ma massimo 2 giorni ricarico la bombola, i valori sono comunque buoni integro con i buffer e tutti gli altri coralli (lps e molli) sono in ottime condizioni. Ca (400), Mg (1380), Kh (9,6).
La vasca è un cubo da 60x60 con dsb
Vi prego ditemi che non sono nudibranchi anche se stanotte al buio con una torcia ho visto animaletti camminarci sopra... nel caso fossero esiste un rimedio? Ho letto varie discussioni prima di scrivere e ho comprato il betadine, in vasca ci sono già un synchiropus splendidus e un' hexataenia oltre ad altri pinnuti, gamberetti e lumeche varie ma non mi sembra che siano di aiuto... Come sps ho solo digitate rosse, forest fire, una foliosa e quella verde in foto di cui non ricordo il nome e se come ho letto, questi bastardi mangiano solo loro, vuol dire buttare mezza vasca...
Posto varie foto, prima e dopo...
Grazie a tutti.
Filippo










bruto67 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13431 seconds with 16 queries