Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2017, 00:34   #33
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@giannitotto , scusa....Fosse pure una battuta, ma..
Tu sul serio ti fideresti a mangiare dei pesci morti da un acquario?
Come già dicevano qualche commento fa, i pesci presi da laghi ecc, che poi vengono immessi in acquario, possono essere portatori di malattie, parassiti, infezioni, ecc.
Se poi tu li lasci semplicemente a morire e macerare in una vasca (ho letto il tuo post a cui @ilVanni si sta riferendo..) senza filtro, con due cambi di acqua l'anno, tenuti di fuori, al gelo, al caldo ed alle intemperie, non solo li stai deliberatamente uccidendo, ma li stai pure torturando.
Senza contare che -come dicevo sopra- non credo che ti mangeresti dei pesci morti trovati dentro un acquario. Per cui sarebbero pure morti inutili.
Ne vale la pena? Io onestamente credo di no.

Con una vasca grande e un buon filtro, potresti farti un acquario interno bellissimo...
Se vuoi un consiglio...Lascia quelle povere bestie nel lago/fiume da cui provengono.
Pensa ad una specie che ti piacerebbe avere e prenditi piuttosto il materiale necessario per allestirti una vasca come si deve...
I pesci staranno sicuramente meglio e tu avrai più soddisfazioni e molto meno stress.
(Se proprio vuoi quelle scardole per mangiarle poi, vai semplicemente a pescarle e portale a casa da cucinare il giorno stesso. E' inutile tenerle in vasca a quel modo. Le fai solo soffrire, poverette.)
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17418 seconds with 14 queries