Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-2017, 16:52   #19
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, finalmente la vasca è a dimora, ora ho un "comodino" da 400 litri!


Ora rimane da sistemare il filtraggio (spugnone come prefiltro in vasca e tubi passanti attraverso i fori nel muro per filtro esterno da posizionare nella adiacente cucina), i tubi per facilitare i cambi d'acqua (sempre attraverso la cucina con acqua di scarto inviata direttamente all'orticello), bidone per la stabulazione, il riscaldamento (con vari inkbird, stc-1000, schego, tubi attorno al radiatore e relativa pompa), TC420 per i LED (ed aggiunta degli RGB) e finalizzare l'allestimento. Per il momento dato che durante l'accrescimento vorrei lasciare la vasca più nuda possibile ho messo una stuoia color crema sotto il fondo ed una celeste sul vetro posteriore ed uno laterale. Ancora non so quando introdurre "l'albero" che avrà una chioma di epifite (Bucephalandra?) se subito (dando rifugio ai piccoli ma anche ricettacolo per lo sporco) o una volta che i pesci si sono accresciuti, quando probabilmente aggiungerò uno strato sottile di sabbia ambrata. Spero entro le prossime settimane di fare un salto nella serra di Alessandri per vedere con i miei occhi come sono i suoi pesci, soprattutto i Red Rose (un altro contatto mi ha detto che sono belli come morfologia ma il colore è meno intenso verso il centro del corpo). Ciao
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace dave81 Piace questo post
 
Page generated in 0,13338 seconds with 15 queries