Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 14:53   #18
andre
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2004
Messaggi: 527
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andre

Annunci Mercatino: 0
Io sono appassionato di loricaridi, per cui ne devo tener conto per forza nelle vasche arredate .
Però posso dirti Piero, che la mia 600 litri originariamente aveva una zona centrale rialzata di una decina di centimetri, e sorretta da frammenti di granito, purtroppo quella è proprio la zona dove va a depositrsi il granulare distribuito dalla mangiatoia, e, anche se non è una zona "frequentata" dai coinquilini dei miei discus, sono proprio loro stessi che soffiando per "recuperare" il cibo dal fondo lo smuovono ad ogni somministrazione, e adesso mi ritrovo al posto della "collinetta" una depressione dall'aspetto di una pietraia di montagna.
Ovviamente il mio Gebby da 32 cm non lo consideravo nel discorso precedente, anche se devo dire che con il passare del tempo, non è più lui a fare i buchi più grossi, ma un L200 e un Arabesque......ma counque lo tengo con le Razze adesso
OT: Piero i Dragon King mi hanno fatto vedere 32 larve per 24 ore e poi se le sono pappate, alla prossima una bella rete non glie la toglie nessuno! OT
andre non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14552 seconds with 14 queries