Discussione: Problemi VorTech MP60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2022, 21:53   #9
Pisolux
Protozoo
 
L'avatar di Pisolux
 
Registrato: Oct 2018
Città: Locarno
Acquariofilo: Marino
Età : 47
Messaggi: 15
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Adoro le vasche fatte cosi, però mi devi fare un video di come farai a pulire le incostazione sul fondo della parte profonda.

Il mio è profondo 80cm e sulla parte anteriore (che devo pulire dal retro perchè è incassato nel muro) faccio una fatica assurda e infatti non riesco a toglierle.

Il consiglio della MP10 era quasi provocatorio dato che avevi detto che le avresti usate all'1%, però forse te la potevi cavare anche con le MP40, ma ormai che le hai prese quindi hai fatto comunque un buon acquisto.
Considera comunque che se tu la imposti al 25%, la pompa (tranne che la usi in flusso continuo) varia la potenza tra 1 e 25, quindi il 25% lo mantiene solo come picco per pochi secondi

In altre parole, sui calcoli matematici dei litri non fossilizzarti troppo perchè lasciano sempre il tempo che trovano. Guarda il flusso dell'acqua e come reagiscono i coralli.

Per curiosità mia, dove le posizionerai le tre pompe?

Alla pulizia ho pensato tanto. Mi inventerò qualcosa al momento opportuno. Anche se non è da trascurare, prendo un problema per volta.

Grazie per il consiglio sul discorso 1/25 farò le dovute prove con Mobius. Come ti spiegavo le MP60 sono le uniche che posso usare perché il vetro è da 19 e le uniche a funzionare sono le 60.

Oggi ho fatto le prove e con la pompa al 30% muovo 40 lt/min tra acquario e Sump. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il tracimatore e dovrei aver finito. :)


Posted With Tapatalk
Pisolux non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15442 seconds with 14 queries