Discussione: Nanoreef 40x40x50 DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-2014, 16:19   #172
AmeGamber(o)96
Guppy
 
L'avatar di AmeGamber(o)96
 
Registrato: Aug 2013
Città: Seveso (MB)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 28
Messaggi: 304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pepa_90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pepa_90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da devildark Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pepa_90 Visualizza il messaggio
Sinchyropus? O zeovit?
zeovit lo usa con grande successo un nostro comune amico , su berlinese , ma a mio parere il colore di zeovit e stra innaturale sembrano finti i coralli , spettacolari per carita ma sempre ad un passo dalla morte , no grazie ... altro metodo di gestione hihihi DEVILOVIT hahahaha se va bene lo dico tranquilli
Ahaha..dire che ha coralli finti e ad un passo dalla morte..mi pare esagerato!
Ma i due ocellaris e l'hepatus che fine han fatto?
chiedilo a lui se sono ad un passo dalla morte (parole sue ) , i colori ho detto sembrano finti e se li ha ce il perche di quei colori appunto perche usa un metodo quasi zeovittiano senno alla voglia che li avrebbe , manco pregando in ginoccchio ...poi ce a chi piace e a chi no, io preferisco colori piu naturali , certo e che nulla da dire sul manico zeovittiano ; per i pesci li ho portati tutti giu nelle altre vasche .

p.s : per chi non lo sapesse giu ho altre 4 vasche di cui 3 taleari e 1 mia personale 80*80*50 .

tra l'altro settimana prossima metto provvisorio il pesce mangia aiptasie cosi me ne libero , poi mettero giu pure quello hahahah faccio collezione di pesci XD
Guardando con un po più di attenzione la prima foto che hai messo mi è saltato all'occhio questo particolare..può essere la testa di un hepatus?


Pepa, Paolo a detto di averlo messo nelle vasche di sotto, sarebbe estremamente crudele spaventare un pesce per far si che si rintani e poter scattare una foto senza che esso si veda. Per di più tenere un hepatus o un qualsiasi altro acanthuride in una vasca di tale litraggio andrebbe sicuramente contro ciò che ha sostenuto e che sostiene in altri 3D. Certo il dubbio che sia proprio un hepatus rimane, magari se ci fotografasse la vasca in cui asserisce di aver spostato il pesce fugherebbe ogni nostro dubbio. E credo che il dubbio ormai non sia solo nostro



Inviato dalla radiazione cosmica di fondo usando Tapatalk
__________________
Amedeo Gamber

Nitriti in vasca?... Colpa dei cavallucci marini!!!
AmeGamber(o)96 non è in linea  
 
Page generated in 0,11486 seconds with 14 queries