Discussione: Conversione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2019, 00:03   #19
marmat89
Plancton
 
Registrato: Apr 2014
Città: Ascoli Piceno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 34
Messaggi: 27
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
Vista la spesa necessaria, secondo me, non conviene adattare una vasca non adatta, il costo della vasca è irrisorio rispetto a tutto il resto, ma le dimensioni sono fondamentali , se metti una vasca sbagliata avrai speso molti soldi e non sarai contento.

Bo alla fine basta sovradimensionare la tecnica, poi a cambiare vasca si fa subito se non sei contento. Che poi non vedo perché uno non dovrebbe, semplicemente sarai limitato.



Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da MayaC. Visualizza il messaggio

Ok. Partendo dalla cosa più banale. Non sono assolutamente in grado di forare la vasca. Le cose sono due. O mi tengo il dolce o metto in vendita tutto e ricompro. Valuterò. Grazie, siete sempre preziosi!


Posted With Tapatalk

Nessuno è in grado di forare una vasca, dovresti andare da un vetraio e fartelo fare, ma è la cosa più banale ed economica, te la cavi con 20 euro. È tutto il resto il problema, se non ti vuoi sbattere troppo a fare la sump la strada dello schiumatoio a zainetto è sempre percorribile. Secondo me te la puoi cavare con un ottimo schiumatoio esterno1500€, lampade led da sostituire ai t5 1500€, pompa di movimento50€, rocce vive 150€. Spenderai 4000 euro e secondo me qualche soddisfazione te la togli.


Posted With Tapatalk

Ultima modifica di marmat89; 31-01-2019 alle ore 00:12. Motivo: Unione post automatica
marmat89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14786 seconds with 14 queries