Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2011, 08:45   #25
Matteos
Ciclide
 
Registrato: Sep 2005
Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 1.900
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Giangi forse non mi ricordi per nick ma ci siamo gia sentiti, ero amico di Gianni, a fine vasca dovevamo metterci d'accordo per due spectra, un bk o un ATI 260, non devi assolutamente dare spiegazioni su ciò che fece Gianni, anzi all'epoca mi fece un gran favore, in un giorno mi spedi a spese sue una girante e poi una pompa completa, evidentemente la girante nuova sulla pompa vecchia che avevo non erano cosi compatibili, in ogni caso se vuoi scrivermi fallo, ma non volevo mettere in mezzo voi, anzi siete uno dei pochi negozi on-line seri e competenti che restano sul web. Che le giranti Rosse venissero prodotte a Napoli e non fossero dell'H&S ne son o venuto a conoscenza in questo post e sono caduto dal pero....
A questo punto la mia è una questione di principio, ho comprato 6 giranti fra giranti e pompe complete come ricambi per H&S( e non come ricambi compatibili) e tutte arrivano rosse, siccome io pagai per un ricambio originale H&S avrei voluto ricevere quello, anche se i pezzi sono compatibili con lg, ma mi chiedo se H&S sia a conoscenza di questa cosa. Come tiene Geppi all'originalità dei suoi prodotti, tanto da cambiare pompe solo se resa indietro quella vecchia per vedere se lo sckimmer è LG, tanto ci tengo io a ricevere pezzi originali H&S avendoli comprati per tali e non per compatibili con H&S. Mi chiedo poi come facciano queste giranti rosse LG ad essere anche in negozi che non tengono lg e sempre disponibili sia con pompa intera H&S sia solo girante e vengano però passate per giranti H&S, o le giranti sono fatte da aquabee oppure non so che pensare. Lg nel post dove parla delle pompe e dei ricambi lg si lamentava che alcuni furboni aquistarono giranti LG pur non avendo un LG e Geppy da questo volle tutelarsi nella modalità sopracitata epppure c'è pieno di negozi che vendono giranti rosse, uno addirittura estero come già dissi, vendute per ricambi H&S.
Mi sembra poco onesto il comportamento di questi negozianti, se chiedo un ricambio originale lo voglio originale, cosi come si risentirebbe Geppy e i suoi clienti a comporare e pagare un pezzo di ricambio LG ricevendono poi uno Deltec o di altra marca...io non so se H&S è al corrente di questo, ma credo ci siano tutti gli estremi per una causa verso questi negozianti. Oltretutto H&S è una ditta internazionale, penso non abbia problemi a farsi e a disttribuire i propri ricambi. SE davvero è cosi, lg a questo punto dovrebbe stampare il marchio dietro le sue giranti, per tutelarsi...ma ripeto appena uscita la nuova pompa, le giranti comprate sino ad ora e a nemmeno un mese dall'uscita della nuova erano gia rosse, come facciano da Napoli poi a finire in negozi sparsi in tutta italia queste giranti e in negozi che non trattano nemmeno lg questo allora resta un mistero.
In ogni caso contattero tutti i negozi che mi hanno venduto giranti LG passandole per H&S, alla aquabee e alla H&S e riporterò qui le loro risposte.
Di comprare un marchio e riceverne un'altro penso non vada a nessuno e che sia un diritto ricevere ciò che si compra anche se perfettamente compatibili i pezzi.
Matteos non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15862 seconds with 14 queries