Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2006, 15:00   #2
pigrina
Pesce rosso
 
Registrato: Apr 2006
Messaggi: 650
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le cladofore sono quella specie di palle di muschio? Se si a me non piacciono molto...non mi sembrano molto naturali..comunque dipende dai gusti!
Inserendo piante vive non rischi di sconvolgere l'acquario..anzi..miglioreresti la qualità dell'acqua e quindi la vita dei pesci al suo interno!
Avendo come fondo solo ghiaino rischi però che alle piante manchino nutrimenti per una loro sana crescita (a meno che non siano piante epifite tipo anubias, microsorum o muschi che traggono nutrimento solo dalle foglie e non dalle radici..in questo caso ti basterebbe solo una buona fertilizzazione liquida!)
Se invece le piante che vuoi inserire tu sono piante che traggono nutrimento dalle radici ti consiglio per lo meno di integrare il tuo substrato con delle pastiglie di fertilizzanti a lenta cessione, e comunque di scegliere piante non troppo complicate (anche in base alla luce che hai).
Per sapere se la piantina che hai è possibile farla attecchire a legni bisognerebbe sapere di che pianta si tratta..non si può fare con tutte!
__________________
Ciao, Cri
pigrina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11641 seconds with 14 queries