Discussione: Primo caridinaio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2017, 10:17   #44
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paolo_db Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi!

Sono ancora a mezzo servizio.....

Alla fine ho preso le rocce e mi sono convinto di prendere una vasca rimless. Ero partito con le intenzioni di spendere poco, ma il progettino sta diventando abbastanza costoso e mettere il tutto in una vasca da 10$ mi pareva sprecato.....

Ho fatto una prima prova di allestimento che ho messo in allegato. Mi piaerebbe avere le vostre opinioni. L'allestimento e' roccioso, avevo preso anche una radice per fare un alberello ma non ci sta e non voglio tagliarla... se impazzisco faccio un cubo tanto ho materiale a sufficenza per allestirlo o la vasca extra che mi e' rimasta sul groppone....

P.S. Ho letto che le caridine in vasca aperta posso tentarela fuga, e' vero?
Le dragonstone sembrano molto belle. Le mie Crystal Red sembrano non discostarsi molto dal fondo e sonora nessuna è evasa dallavasca "semiaperta" (ho un plexiglas che metto nella parte anteriore). Lavasca aperta torna utile per questa estate quando metto un Inkbird 308 con una ventolina per raffreddare se la temperatura sale oltre 24. Ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,43373 seconds with 14 queries