Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2023, 01:02   #1
xmarcox
Guppy
 
Registrato: Oct 2008
Città: napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 204
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pessima esperienza acquisito vivo online

Salve,volevo riportare la mia esperienza negativa con un noto sito di vendita di coralli online,premetto che sono stato sempre diffidente comprare animali online,ma visto le moltissime recensioni positive di persone(anche su questo forum)ho voluto provare,ho ordinato sul
noto sito 8 coralli di facile,gestione,motipore,seratiopore,stylphore,e una euphilia,arrivato il pacco ed aperto già alcune buste erano rotte senza acqua,i coralli erano rotti con evidente mancanza di tessuto,praticamente stavano rovinati.In genere io nn faccio acclimatare i coralli ma visto in che condizione si trovavano ho fatto un acclimatizzazioni di un ora e mezza(che nn è servita a nulla) e nn è finita qui,le basette dei coralli erano piene di ciano,e alga valonia.Cmq dai 8 pezzi che ho comprato è sopravvissuta solo l'euphilia.Vogli precisare che nn sono un principiante,gestisco acquari reef da più di 25 anni,voglio sottolinare questa cosa magari se qualcuno potrebbe imputare l'accaduto alla mia incompetenza.Certamente io avrò buttato soldi,ma loro sicuramente hanno perso un cliente.Fatemi sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze di questo tipo.Non ho messo il nome del sito non sapendo se si può,cmq è un noto sito.
xmarcox non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11830 seconds with 16 queries