Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-2018, 13:39  
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ravasioluca Visualizza il messaggio

Secondo me sono i più belli....se vuoi sentire altri pareri....
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Io mi son sempre trovato bene coi pratiko 400 .

Mah, OASE, almeno su questo mercato è abbastanza "nuovo", non conosco nessuno che lo abbia ne mai ne ho sentito parlare male o bene, insomma, non metto in dubbio che siano buoni filtri e non importa che siano "più belli"...sinceramente sono ancora troppo di nicchia, per me, per trarre delle conclusioni, sicuramente dichiarare che siano "i migliori", mi sembra esageratamente prematuro.

Sicuramente eheim e askoll sono stra collaudati, efficienti, efficiaci e affidabili (con tutte le eccezioni del caso, ovviamente). Ma anche JBL e Tetra eh...
Quello di cui sono certo è che se sabato mattina mi si rompe una girante, posso uscire e girare 2 o 3 negozi e i ricambi askoll e eheim li trovo, cosa non da poco e di cui tenere sempre conto, va da se che almeno i ricambi più importanti uno dovrebbe sempre averli in casa.
Ad esempio, al momento, acquariomania tratta OASE ma tra i ricambi ha solo le spugne, acquariumline non tratta nemmeno il marchio...butto li i due portali solo perchè sono i più noti ma anche amazon a parte i filtri, non tratta i ricambi. Insomma, occhio, io in 20 anni ho avuto qualche spiacevole rottura che mi rende sempre cauto, sopratttutto quando si parla del filtro, elemento VITALE....
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Asterix985 Piace questo post
 
Page generated in 0,14167 seconds with 15 queries