Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2015, 13:18   #4
andre8
Discus
 
Registrato: Oct 2013
Città: Conzano (AL)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 45L guppy e 180L asiatico
Età : 24
Messaggi: 2.425
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 44 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Si attende consigli, considerazioni
Ed è quello che ho fatto, ho espresso una considerazione (tra l'altro estremamente oggettiva), affermando comunque che la vasca rispettava le esigenze dei pesci, ed è questo l'importante Se poi le suddette considerazioni non ti piacciono allora è un altro discorso, ma questa sezione è fatta apposta per sentire congratulazioni e critiche, perché se vuoi solo sentirti dire solo ciò che vuoi come "wow che figo, complimenti" allora vai su FaceBook

Quote:
Ok, di amazzonico non ha nulla ma se l'ho chiamato così è perché ce n'è uno simile in negozio e lo chiamano "amazzonico". Che ci posso fare?
Beh in negozio ci sono anche 10 mini-Oscar in 30L, ciò giustifica che io debba fare lo stesso a casa? Adesso se dai la colpa al negozio ti stai davvero arrampicando sugli specchi...

Quote:
per dire "io ne capisco, tu no"
Mai detta una cafonata simile è mai mi permetterei di dirlo, sopratutto a gente più grande di me.

Ribadisco, la vasca per i pesci è ottimale, le loro esigenze vengono rispettate e questo è l'importante, perché se c'è una sessiliflora piuttosto che una echinodorus ai pesci frega nulla, la mia era una pura considerazione "estetica" e per capire il titolo.
Ricorda inoltre (e non è la prima volta che te lo dico e non solo io) che se vuoi rispetto devi dare rispetto
__________________
Cave canem
andre8 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace steek Piace questo post
 
Page generated in 0,11788 seconds with 15 queries