Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2014, 12:16   #67
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Davide....da chi li avete presi i tubi led?
I tubi li realizza un mio caro amico, che lavora con questi materiali.. eravamo entrambe mod di un forum tematico che poi ha chiuso..
Purtroppo le Samsung e LG7020 sono difficili da reperire in commercio ORIGINALI, cinesate invece se ne trovano tante..

Tengo a precisare che io nn ho guadagni a "pubblicizzare" il mio amico, semplicemente mi piace aiutare chi è interessato alla tecnologia stripled avendo parecchia esperienza in merito, e dalla mia conoscenza l'unico spaccino serio "chiavi in mano" di queste strip e lavoro di sottovuoto, con una certa precisione e pulizia è lui..

Devo per forza fare da filtro a rilasciare il suo contatto, causa tanti chiacchieroni che fan solo perdere tempo, quindi il contatto, così come la mia assistenza e l aiuto, lo do' più che volentieri, ma solo a chi è veramente interessato, e fa le cose sul serio
In PM il contatto, previa conoscenza delle intenzioni
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mastrogeppo Visualizza il messaggio
Tieni conto che sono un neofita,quindi neanche io ho mega pretese era giusto per aumentare la potenza luminosa del mio acquario,e devo considerare anche in fatto che il coperchio del mio pure XL non mi da grandi possibilità di modifiche,dovrei cambiare totalmente il tappo cielo del acquario e sostituirlo con un'altro fai da te,però di certo non andrò a toccare il lato filtro (che è compreso nel coperchio)
Quindi cambiando il tappo cielo,ne farei un'altro con incavi per alloggiare le strisce led,però. Non riesco bene a capire che gradi Kelvin devo inserire e che potenza (w)devono erogare....spero di essermi spiegato bene. Ciao a voi tutti
Se riuscissi a modificare il coperchio, rendendolo aperto, o semiaperto, sarebbe il massimo
Se lo tieni chiuso, alcune galleggianti (per esempio) non potrai tenerle..

Questi tubi si agganciano con le loro staffe, a delle altre staffe che crei tu e agganci al coperchio, o bordo vasca se fosse aperto, più semplice a fare che spiegare..

Per la gradazione K è molto semplice, il nostro scopo è di ricreare il più possibile la giornata, in modo naturale..
Nel post N° 57 trovi i gradi K della giornata solare, quindi leggiti qualche post indietro dove altri utenti hanno riportato sia la loro esperienza, sia la loro configurazione, che poi nella stragrande maggioranza dei casi, è molto simile l una all altra (la giornata e i gradi K sempre quelli sono, al massimo cambia l'intensità che tradotto si chiama Lumen)

ps: "tappo cielo" mi è nuova
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..

Ultima modifica di Davide80; 31-01-2014 alle ore 12:23. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea  
 
Page generated in 0,20719 seconds with 14 queries