Discussione: Io e il mio nano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2015, 18:38   #1
Izzio85
Batterio
 
Registrato: Aug 2015
Città: Molfetta
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 38
Messaggi: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io e il mio nano

Salve gruppo premetto che sono un neofita sto allestendo un nano da circa 35 litri mi sn affidato al negoziante sbagliato...ho inserito circa 8 kg di rocce ero contrario al fondo di sabbia ma il negoziante mi ha spinto ad aggiungerla però é solo una spolverata a grana doppia più che sabbia sono frammenti di coralli ho un filtro a zainetto che messo di lato mi crea un buon movimento dell'acqua...ho usato come sale aquavitro suggeritomi dal negoziante come illuminazione ho una plafoniera a l'ex di pochi watt che andrò a sostituire a breve ho visto la plafoniera inano da 30w con led cree.Vorrei allevare coralli molli quindi di più facile gestione ho comprato i test necessari della sera ma che in realtà non so come si usano solo il ph sono riuscito a misurare e a quanto sembra mi trovo con il valore...spero che riusciate a darmi consigli costruttivi....so già che mi direte di togliere la sabbia ma non ho molta intenzione in quanto mi dispiacerebbe rimuovere la rocciata aspetto vostre dritte e siate clementi @JeFFo


Izzio85 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13120 seconds with 16 queries