Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-2015, 16:51   #8
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Età : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per quello che riguarda la priorità dolce rispetto al marino, mi trova assolutamente d'accordo. Quando acquistai aquatronica, che tutt'ora uso, trovai un po' di difficoltà per applicarla al dolce, in quanto prevalentemente sviluppata per ambiente Marino. Per carità non che non funzionasse, ma per controllare 4 vasche dolci, aveva bisogno, a mio parere, di alcune correzioni. La loro assistenza si rese disponibile in tal senso e fu sviluppato un firmware, su mie specifiche. È dal 2008 che non l'aggiorno piú, perderei le customizzazioni, ed é perfettamente funzionante. Questo per dirti che al di là del prodotto, quello che serve é un " assistenza post vendita, che sappia accogliere eventuali richieste fuori standard(tipo quelle di un rompiballe come me, che oltre ad essere un acquariofilo é anche un programmatore, perito in elettronica e tecnico in telecomunicazioni, quindi so quello che posso o non posso chiedere) .
Appena ho il PC sotto mano vado sul Vs sito per capire un po' meglio questo prodotto.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,18125 seconds with 14 queries