Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2015, 22:06   #119
stefano 99
Guppy
 
L'avatar di stefano 99
 
Registrato: Jun 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 25
Messaggi: 403
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da spanetto
Ciao, il filtro dovrebbe arrivarmi domani o dopodomani
Buon acquisto

Originariamente inviata da spanetto
la lampada va molto bene, fa una bella luce e dopo 3 ore vedo un leggero perling sotto le foglie; poco forse perché ho poca co2 d8sciolta a causa del kh alto (co2 7 ppm kh 13).
Effettivamente 7 ppm son niente
Questa lampada mi interessa molto...sembra faccia una buonissima luce, nonostante sia a led.
Scalda molto? Perchè dipende da questo poi la durata effettiva dei led. Nell'altra discussione ho letto che hanno diviso i led in due file, con due dissipatori, funziona o scalda?
Io come co2 dovrei stare intorno ai 20-25 ppm...ma credo che le piante non esplodano (nonostante gli 0,5 w/l) a causa dei 20 °C costanti, ho provato a mettere il riscaldatore più alto...ma non si accende comunque...Forse è il movimento che non è sufficiente...anche se a me sembra che l'acqua circoli abbastanza

Originariamente inviata da spanetto
Vedo che stai producendo rotala emersa a nastro , per farpa rossa ci vuole una bella luce e ferro, comunque vedo che la vasca procede bene
A nastro no, diciamo che è fortuna in questa vasca la verdura cresce meglio fuori che dentro.
Ferro mi sto controllando perchè, volendo inserire delle davidi in futuro, non vorrei intossicarle
In generale procede, con qualche alghetta sparsa in giro ma procede

Appena riesco faccio delle foto fatte bene che con il telefono vengono diversamente a fuoco

La tua invece dal cambio della plafo è esplosa complimenti!

Stefano 99
stefano 99 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12196 seconds with 14 queries