Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2014, 02:05   #134
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mogan ma come fai ad avere dei test cosi' accurati,addirittura kh con i decimali.. cosa usi?? ma gli no3 , non sono troppo bassi?! cosi' come anche il po4?! le piante, tutte, vedo che stanno facendo radici aeree..non e' segno che hanno "fame"?? il ferro poi da un giorno all'altro e' stato assorbito tutto, passando da 0,1 a 0,05 e non si e' piu' ripreso rimanendo stabile quasi a zero (se il test e' affidabile, magari lo 0, indica 0,05) , segno che quello che metti, viene consumato tutto e puo' essere un fattore limitante, no? vabbe' che non ci sono nemmeno i pesci, e la vasca e' stata appena avviata. forse e' perfetto cosi' per adesso :)

a me le rosse diventano piu' rosse proprio sotto i led blu.... forse perche' le rosse , essendo tali, riflettono molto la luce rossa, ed evidentemente hanno una richiesta maggiore di luce su altri spettri che non siano caldi..., non ne ho proprio idea... la butto li....davvero ancora presto... a me dalla gif animata (simpatica, ma appena ricordo il nome ti dico un programma per fare video "time elapsed" ) sembra che cresce tutto molto veloce da entrambi i lati..

Ultima modifica di carlo napoli; 26-08-2014 alle ore 02:23.
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11896 seconds with 14 queries