Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2009, 19:33   #16
Marco Vaccari
Discus
 
L'avatar di Marco Vaccari
 
Registrato: Sep 2007
Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Età : 52
Messaggi: 4.666
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Babaferu, scusami, ma non mi sembra che Patrick Egger sia stato aggressivo....
AcquaPortal è un bellissimo forum deve c'è la possibilità di esprimere la propria opinione, sempre naturalmente in modo educato e civile... ....
io, faccio i miei terrificanti errori, pure Patrick ( ), credo anche tu... e anche i moderatori non sono infallibili... (con tutto rispetto... ).... ma l'acquariofilia non è una scienza e neppure un grande gioco dall'enorme libretto di istruzioni... in questo caso "capitolo35 - come gestire un acquario durante le ferie"...
E' difficile generalizzare e non c'è una legge uguale per tutti... e comunque l'acquariofilia cambia, in Europa, nel Mondo... e qualche volta anche in Italia -28d#....
...quello che si intende dire che, per lasciare i pesci in vacanza, esistono parecchi altri metodi, tanti quante le specie dei pesci tropicali e non esiste la sola mangiatoia.. e che, per tantissime specie due settimane senza mangiare è una vera e propria prova di vita...
...personalmente quando penso di stare fuori casa più di tre giorni consecutivi incarico (grazie!!!!) un caro amico, un vicino di casa o un parente per dare un po' di cibo... (nel mio caso surgelato)...

ciao ciao!
Marco
Marco Vaccari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12302 seconds with 14 queries