Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2015, 00:34   #1
AC2000
Guppy
 
Registrato: Mar 2015
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 144
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Modifica coperchio con barre Led - Askoll Pure "XL"

Ciao a tutti, vi posto le foto del risultato: alla fine ho realizzato un nuovo coperchio in acciaio (304) satinato devo dire tra i migliori acciai... l'effetto è molto bello ed elegante. Al momento sto anche utilizzando il coperchio posteriore in acciaio in quanto nel periodo estivo è corredato di ventola ma in inverno potrò rimettere il posteriore in plastica (non è male anche bianco + acciaio).

Come potete vedere dalla foto il nuovo coperchio monta due lampade: la prima è una Aquatlantis "Easy LED Fresh Water 590 mm" con queste caratteristiche:

EASY LED 590mm
Potenza compatibile FW/SW: 28 W
Temperatura per acqua dolce: 6800 K
Sostituzione T5: 28 W
Sostituzione T8: 18 W
Lumen FW: 2433 lm

Vi assicuro che la luce che fornisce questa lampada non ha nulla a che vedere con quella di serie ed inoltre posizionandola più centralmente copre tutta l'area della vasca.

La seconda lampada è una sera-xchanges-tubes-daylight-sunrise 6000/8000 k con 350 lm.
In questo modo se sono accese entrambe si arriva a 2800 lm contro i 2100 della lampada di serie.

Inoltre la seconda lampada è installata in modo che possa ruotare affinché durante la manutenzione in vasca si possa girare con i LED verso la vasca in modo da poterci vedere dentro.

Cosa ne pensate ?




AC2000 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15414 seconds with 16 queries