Discussione: ACQ140 Problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2017, 20:33   #1
emanuel.andreo
Protozoo
 
Registrato: Dec 2016
Città: Vigliano Biellese
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 47
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ACQ140 Problemi

Salve,
ci siamo già parzialmente sentiti al telefono: ho acquistato una centralina acq140 usata. Il prodotto è molto valido e già conoscevo i Vostri prodotti precedenti avendo avuto altri due sistemi completi. Ora sono finalmente in possesso di quest'ultimo modello, ma ho qualche problema a farlo funzionare correttamente. Probabilmente è solo questione di settaggi, ma ho bisogno del Vostro aiuto.
La centralina è già aggiornata all'ultima versione; per collegarla wifi ho acquistato due chiavette TpLink della lista da Voi indicata:TLWN823N che non si connette assolutamente al router anche facendo il binding; la N300 Nano Usb adapter:questa funziona, si connette, riesco a vedere da remoto la centralina, ma da quando l'ho installata la centralina si spegne da sola continuamente e per farla ripartire devo scollegare la corrente e ricollegarla (questo anche una decina di volte al giorno!).
Una volta tolta la centralina non si è più resettata; ora è collegata con un cavo lan, riesco a vedere la centralina con la rete wifi di casa, ma se sono in giro non riesco a collegarmi da remoto.
Federica mi aveva suggerito di fare un reset utilizzando il pulsante nella parte posteriore, ma una volta premuto il tasto la centralina si spegne, ma non riparte da sola: anche in questo caso bisogna scollegarla dalla corrente e ricollegarla e solo così riparte.
Per il resto la centralina funziona correttamente!
Grazie in anticipo per il Vostro aiuto.
emanuel.andreo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12833 seconds with 16 queries