Discussione: Nascite guppy femmine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2011, 11:44   #11
cucciolo85
Guppy
 
L'avatar di cucciolo85
 
Registrato: Feb 2010
Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 445
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Tu stesso hai risposto ad un'altra domanda così:

"Per il resto il sesso dei guppy è determinato sempre e solo dalla genetica." (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3397557)

Che poi ogni affermazione sia suscettibile di fraintendimenti è normale visto che qui tranne una grossa minoranza, nessuno vanta conoscenze così approfondite sul regno animale!
Poi si leggono tante cose sul web, è normale che ci siano cose vere in assoluto e cose vere in pare e cose che non sono vere per niente!!!

In ogni caso noto che in generale il tuo atteggiamento verso chi dice "cose non esatte" sia molto spesso di presunzione e si potrebbe pensare che questo sia l'atteggiamento del moderatore ma non è così perché altri non lo sono affatto.
Sicuramente sarai stanco di leggere cose non vere riguardo certe questioni...sono solo un po' contrario sui modi.
E poi se vogliamo ci ho tenuto a precisare che il mio poteva essere un parere assolutamente da prendere in considerazione solo come spunto per una ricerca da confermare o smentire! Non l'ho affermato come dogma!
__________________
Non dimenticate mai che solo i pesci morti nuotano con la corrente.
Malcolm Muggeridge
cucciolo85 non è in linea  
 
Page generated in 0,12885 seconds with 14 queries