Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 23:32   #69
valex_1974
Ciclide
 
L'avatar di valex_1974
 
Registrato: Oct 2006
Cittā: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Messaggi: 1.776
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sampei79 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da valex_1974 Visualizza il messaggio
Pozzetto in pvc fatto, (poi metto le foto), intanto metto come credo di fare lo scarico sotto la sump, ho due scarichi da 32, con trappola particolato grosso con spugna grossa e tracimazione su perlon e scarico sotto.
ecco l'idea devo vedere solo due fattori, rumore iniziale e livelli.
Saluti



Bene, un'altra cosa ho visto il progettino di questo pozzetto, come mai poi non lo hai realizzato??
A me piaceva molto l'idea, e sinceramente vorrei fare una cosa simile anch'io x evitare in modo particolare le bollicine che poi danno veramente fastidio anche a livello estetico , e mi chiedevo il xke di questa rinuncia.. A me piacerebbe riempire la parte finale del "filtro" con delle piccole pezzature di roccie vive, e magari non usare il peltron... Che consigli dai in merito??
Grazie
Ciao, per ora volevo avviarlo piu' avanti magari lo riprendo, quel filtro non toglie le bollicine ma solo il particolato, figurati che io faro girare due porose dietro la rocciata sempre, datemi dell'eretico ma io mi sono sempre affidato all'esperienza trentennale di mio zio che mi ha fatto avviare le vasche (3) sempre senza buio in 2 settimane e senza alghe, aria in abondanza salinita' e valori di carbonati alti

x Vincynet, grazie, io mettero' il piano dei led ai classici 12cm dall'acqua, nei prossimi mesi faccio la plafo
Saluti a tutti
valex_1974 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12535 seconds with 14 queries