Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2016, 12:14   #1
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
160*85*70 la mia seconda vasca !!!!!!!!!!

Ciao ragazzi sono qui per presentarvi per la terza volta la mia nuova vasca, speriamo sia l'ultima volta
La mia vasca precendente era una Elos 120, che mi ha dato moltissime soddisfazione e mi ha permesso di fare molte esperienze e sinceramente mi è dispiaciuto molto dismetterla





A gennaio dell'anno scorso è nata in me una voglia irresistibile di allargarmi e così grazie all'aiuto del grandissimo @CILIARIS sono riuscito a realizzare il mio sogno marino. La nuova vasca infatti è 160*85*70 vetri da 19mm frontale in extrachiaro e sfondo fuocato blu.
La rocciata è stata realizzata da me, purtroppo è stato davvero impegnativo realizzarla e provabilmente si poteva fare molto meglio ma non è per nulla facile lavorare a 1,70 di altezza sopra una scala per un nanerottolo come me . La rocciata è costituita almeno da 130kg di roccia, ma forse di più non ne sono sicuro.
Tecnica :
Pompa di risalita NewJet 4500
Skimmer Buble king 250 supermarine
movimento 5 vortech mp 40 + 1 Jebao rw-8 dietro alla rocciata
criptica con circa 80 kg di roccia viva.
Illuminazione 1 ati 6*80 watt e 1 ati 8*80watt ma accendo solo 12 neon + 1 barra di royal blu autocostruita.

Ecco ora vi posto qualche foto della Vascona e spero vi piaccia, c'è ancora molto da migliorare ma non mi lamento.











































Trudi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15882 seconds with 16 queries