Discussione: nuovo acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 15:35   #23
luciano.mare
Batterio
 
L'avatar di luciano.mare
 
Registrato: Mar 2014
Città: brancaleone
Acquariofilo: Dolce
Età : 29
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
;1062346822]28 anni che ho in casa acquari e rettilari.
acqua dolce tropicale e fredda, marina tropicale, marina mediterranea. rettilario per anfibi, rane nostrali e tropicali. per non parlare di 3 cani 1 pappagallo amazzone fronte azzurra, 1 tartaruga di terra e uno stagno con le carpe.
mai maltrattato animali.
è in allestimento l'acquario d'allevamento e nel caso le cose si mettessero male i pesci sarebbero separati. nessuno si informa ma tutti sputano sentenze.[/QUOTE]

Ciao
Ma una vasca di rane nostrane non è vietata? O meglio non è vietato detenere rane nostrane secondo una legge di cui non ricordo il nome ( legge di berna o una cosa del genere)?
Spero almeno che la tartaruga di terra abbia il cites altrimenti sarebbe illegale pure quello....
Comunque mi ricordi me qualche anno fa...il layout con qualche piccolo accorgimento può migliorare parecchio... Per la popolazione, non conosco dei pesci che stanno li dentro, ma alcuneo le schede, alcuni vogliono proprio valori opposti...
Sto imparando molte cose, anche che le striscette non vanno bene per misurare i valori, servono i reagenti per una popolazione cosi fatta...
Spero rimedierài cio soprattutto in virtù del fatto che tu non sia un neofita...anzi lo spero
luciano.mare non è in linea  
 
Page generated in 0,11434 seconds with 14 queries