Discussione: WORLD TRADE CENTER
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2006, 13:36   #4
CIKO
Discus
 
L'avatar di CIKO
 
Registrato: Dec 2004
Cittā: alessandria
Acquariofilo: Marino
Etā : 44
Messaggi: 2.907
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gnolivr79
Noooo.....ancora con ste storie......e va be'.....e' tutto un fotomontaggio.....

gnolivr79 ma sei proprio convinto che tutto quello che hai visto in quei giorni sia frutto di un fotomontaggio????io sono dell'idea che piu' si osservano le immagini e piu' ci sia del marcio in termini di colpe e responsabilitā.Poi se sei stufo di leggere e rileggere la solita frittata nn intervenire nemmeno,fai prima.

rveronicoquando io uso il termine scientifico č per dire che l'acciaio fonde oltre i 1000° mentre il cherosene degli aereoplani quando brucia arriva massimo tra i 600 e gli 800,inoltre le torri sono state concepite con una specie di metodo a zanzariera esternamente proprio per prevenire questo tipo di avvenimenti (quando avevano fatto le torri sapevano che cosi' alte potevano essere impattate da qualche aereo,forse nn di linea).
ribadisco che in qualsiasi foto o filmato nn c'č nessuna traccia di un aereo di linea nell'attentato al Pentagono;perchč occultare le prove di cio'?ok forse la notizia dei 3000 musulmani (letta nei giornali al tempo) potrebbe anche essere una leggenda metropolitana (ma io ci credo fin troppo) ma le immagini..........beh quelle le abbiamo viste tutti e nn ci si scappa
per esempio avete mai notato che al momento del crollo delle torri nei piani inferiori si vedono come degli sbuffi che escono dal palazzo?bene quelle sono le stesse caratteristiche che si vedono nelle esplosioni programmate per far crllare i palazzi senza provocare danni agli edifici attorno.
e secondo te come mai il NORAD č stato inerme alla cosa se fino al giorno prima riusciva a contare anche i calabroni nello spazio aereo americano?
__________________
CIKO non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11862 seconds with 14 queries