Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2019, 17:09   #1
miko
Guppy
 
Registrato: Jul 2007
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 304
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
HELP! Accumulo pesci per troppe riproduzioni

Ciao ragazzi.

Non bacchettatemi per favore ,si lo so ho fatto una tavolata nonostante 25 anni di acquariofilia ma siate clementi.

Nel mio bel 400 litri con scalari ho inserito circa 10 mesi fa una coppia di nigrofasciatum, non conoscevo per nulla questo pesce, per nulla, mi è stato però proposto e bene venduto come ciclide compatibile, ho già avuto in passato altri ciiclidi pensavo fosse come nannacara, apistogramma, avuti tranquilli tranquillamente senza molti problemi, gli scalari sono solo 3 e qualche caracide in 400 litri netti.

Ora andava tutto bene fino a quando non si sono riprodotti e poi ancora e poi ancora e ora si stanno formando coppie tra i nuovi, avrò circa 80 di questi ciclassoma che per quanto sia grande la vasca sono diventati ingestibili, non ho più una acquario ho un cantiere, già mezze piante sono sradicate...

Ho cercato qualcuno che li prendesse ma 5,6 un tizio ne ha voluti 15 da inserire in un 650 litri ma poi ???

nessun negoziante me li ritira nemmeno a pagamento, nessuno li vuole più e io devo capire dove andare e cosa fare a questo punto... avete un consiglio? Qualcuno che ritira ? Abito vicino a Milano.

Grazie.
miko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14156 seconds with 16 queries