Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2020, 17:21   #9
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luigi01 Visualizza il messaggio
Grazie mille Davide farò come mi consigli, non avevo pensato a tutti questi problemi che dovrei poi comunque affrontare, come tipi di neon c'e solo quello che mi hai indicato o ne esistono anche altri.
Per quanto riguarda il tipo di fondo se metto solo la sabbia come mi hai consigliato tu dici che le piante non avranno problemi per la crescita

Io non è che ti Sconsiglio di usare fondi fertili, ma ti consiglio di andare per gradi, non di partire con marce alte che poi uno cozza contro il muro e si arrende..
Se ora sistemi la vasca, monti un paio di belle lampade apposite, dimmerabili e lo avvi, vedrai come gira e le potenzialità.
Spingerlo sarà magari il livello successivo?

Le lampade che ti ho linkato non sono neon ma LED, ce ne sono di tutte le marche note, ognuna ha fatto la sua, vanno tutte bene ormai non ci sono lampade buttate a caso, io ho optato per le Amtra perchè il mio negoziante tratta quelle e rispetto, per esempio, a quelle della Sera, non c è paragone, le installi e programmi in 15 minuti, ce l ho montata e quindi so di cosa parlo, per questo consiglio questa lampada..
10 anni fa ti avrei consigliato strip led di qualità
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16729 seconds with 14 queries